04 Dicembre 2022 09:36:45
[IngInf, UniPA] Segnalazione: Petizione d'interesse agli immatricolati in anni precedenti il 2007
NewsA tutti i colleghi,

non so se sapete che gli immatricolati in anni precedenti al 2007 non possono scartare dalla media per il voto di laurea Fondamenti di Informatica, anche se hanno sostenuto l'esame prima che tale provvedimento entrasse in vigore, e che Elettronica è diventata caratterizzante negli ultimi manifesti e quindi verrà calcolata nella media di laurea (anche se nei manifesti precedenti era segnata come Affine). Quando ho scoperto queste novità ho parlato con il prof. La Cascia, con il mio relatore della tesi che è il prof. Gentile e con il presidente Ardizzone, ma l'unico a darmi un consiglio è stato il prof. Gentile e per questo ho scritto 2 petizioni per presentarle al Consiglio di Corso di Laurea e proporre una rivalutazione della
Vi chiedo di leggerle e di venire a firmarle, se vi trovate nelle condizioni di volere escludere tali materie dalla media. Per fondamenti di informatica è importante che abbiate dato la materia prima della data del provvedimento. Per elettronica è importante che nel vostro manifesto sia affine e non caratterizzante. Invito comunque tutti a leggere la petizione.
Mi troverete al Dinfo con le petizioni da martedì a venerdì.
Ovviamente più siamo a firmare più possibilità abbiamo.
Commenti
112 #1 cla_86
il 29 maggio 2009 16:28
Ragazzi hanno approvato le petizioni! L'ho saputo proprio oggi! Grande vittoria nei confronti del corso di laurea! Grin
Scrivi commento
Per favore loggati per poter scrivere un commento
Voti
La votazione è possibile solo per utenti registrati.

Effettua il login o registrati per votare.

Ottimo! Ottimo! 0% [Nessun voto]
Molto Buono Molto Buono 0% [Nessun voto]
Buono Buono 0% [Nessun voto]
Discreto Discreto 0% [Nessun voto]
Pessimo Pessimo 100% [2 Voti]
Cerca
   
Supportateci

Massimo 30 continua ad essere disponibile al pubblico anche grazie al contributo economico dei donatori. Se desiderate essere fra loro, ed avete una carta di credito, effettuate una donazione tramite PayPal.

Non vogliamo arricchirci con i vostri soldi, basta che teniate presente che, se ognuno dei 500+ utenti di questa community donasse 10 centesimi di Euro, avremmo immediatamente un budget sufficiente a sostenere le nostre spese annuali. Il problema è che quasi nessuno effettua donazioni, perciò affrettatevi :-D.

Facebook
Facebook Badge

Se trovate complicato ricevere gli aggiornamenti tramite feed e/o la posta elettronica, potete provare a seguirci tramite la nostra pagina su Facebook.

Tenete conto che il servizio è altamente sperimentale (non sappiamo ancora cosa pubblicare esattamente, date le restrizioni dello strumento).

Utenti in linea
· Ospiti in linea: 1

· Iscritti in linea: 0

· Totale iscritti: 1,203
· Il nuovo iscritto: zifro1996