14 Dicembre 2017 00:32:41
Note legali

Di seguito alcune considerazioni di tipo legale sui servizi da noi offerti.

Forum

Non sono poste restrizioni sulle modalitè di riutilizzo dei topic aperti da/a cui partecipano uno o più utenti della community, che rimangono, in ogni caso, gli unici responsabili di ciò che scrivono. Non vengono effettuati più vagli preventivi sui contenuti inviati di quanti non ne siano necessari per assicurare il mantenimento dell'ordine e la comprensibilità degli stessi per usi futuri.

Per quel che riguarda le citazioni degli interventi in ambiti esterni da quelli di questa community, sarebbe buona norma concordarli con l'autore stesso, tramite messaggio privato, posta elettronica o mezzo equivalente. Ove possibile è incoraggiato il contatto de visu.

News, FAQ, Download, Links

I file resi disponibili attraverso questo sito, a meno di particolari eccezioni, sono pubblicati secondo i termini della licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia.

Ogni utente della community è libero:

  • di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest'opera;
  • di modificare quest'opera.
Alle seguenti condizioni:
  • Attribuzione. Ogni utente deve attribuire la paternitą dell'opera nei modi indicati dall'autore o da chi ha dato l'opera in licenza e in modo tale da non suggerire che essi avallino l'utente stesso o il modo in cui egli usa l'opera.
  • Condividi allo stesso modo. Se si altera o si trasformano i file, o se li si usano per creare altre opera, si può distribuire il risultato solo con una licenza identica o equivalente a questa.
Ogni volta che si usano o si distribuiscono i file, bisogna farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza. In ogni caso, è possibile concordare col titolare dei diritti utilizzi di questi file non consentiti da questa licenza.
Cerca
   
Supportateci

Massimo 30 continua ad essere disponibile al pubblico anche grazie al contributo economico dei donatori. Se desiderate essere fra loro, ed avete una carta di credito, effettuate una donazione tramite PayPal.

Non vogliamo arricchirci con i vostri soldi, basta che teniate presente che, se ognuno dei 500+ utenti di questa community donasse 10 centesimi di Euro, avremmo immediatamente un budget sufficiente a sostenere le nostre spese annuali. Il problema è che quasi nessuno effettua donazioni, perciò affrettatevi :-D.

Facebook
Facebook Badge

Se trovate complicato ricevere gli aggiornamenti tramite feed e/o la posta elettronica, potete provare a seguirci tramite la nostra pagina su Facebook.

Tenete conto che il servizio è altamente sperimentale (non sappiamo ancora cosa pubblicare esattamente, date le restrizioni dello strumento).

Utenti in linea
· Ospiti in linea: 1

· Iscritti in linea: 0

· Totale iscritti: 1,350
· Il nuovo iscritto: AutomEd