14 Dicembre 2017 00:40:55
Vedi Argomento
Massimo 30 » Generale » Tech
 Stampa Argomento
Problema posta elettronica
Mackenzie
Per leggere e gestire le mail provenienti da varie caselle di posta, mi servo del programma di casa Mozilla aggiornato all’ultima versione. Recentemente ho però riscontrato un problema, che alcune mail di spam che ricevo rimangono invisibili per diversi giorni per poi comparire magicamente nel cestino, ad intervalli regolari di qualche settimana: solo che a volte, fra queste mail di spam, vi sono anche delle mail non indesiderate che quindi rimangono non lette per settimane. Qualcuno ha idea del perché capita questo e come risolvere?
Grazie e saluti

__________________
I migliori broker di opzioni binarie per rendimenti
 
Vai al Forum:
Cerca
   
Supportateci

Massimo 30 continua ad essere disponibile al pubblico anche grazie al contributo economico dei donatori. Se desiderate essere fra loro, ed avete una carta di credito, effettuate una donazione tramite PayPal.

Non vogliamo arricchirci con i vostri soldi, basta che teniate presente che, se ognuno dei 500+ utenti di questa community donasse 10 centesimi di Euro, avremmo immediatamente un budget sufficiente a sostenere le nostre spese annuali. Il problema è che quasi nessuno effettua donazioni, perciò affrettatevi :-D.

Facebook
Facebook Badge

Se trovate complicato ricevere gli aggiornamenti tramite feed e/o la posta elettronica, potete provare a seguirci tramite la nostra pagina su Facebook.

Tenete conto che il servizio è altamente sperimentale (non sappiamo ancora cosa pubblicare esattamente, date le restrizioni dello strumento).

Utenti in linea
· Ospiti in linea: 1

· Iscritti in linea: 0

· Totale iscritti: 1,350
· Il nuovo iscritto: AutomEd